Atp Montecarlo, un derby azzurro per regalarsi il numero 1

Oggi si completerà il secondo turno del Master 1000 di Montecarlo: ben cinque gli italiani in campo che vogliono regalarsi gli ottavi di finale

Italiani Montecarlo
Italia Coppa Davis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giornata intensissima a Montecarlo con il secondo turno del primo Master 1000 sulla terra della stagione. Dopo gli incontri dei primi due giorni, con il ritorno in campo del numero 1 del mondo Novak Djokovic che ha regolato il russo Gakhov in due set, ora si andrà a completare definitivamente il tabellone degli ottavi di finale che andranno in scena domani. Saranno ben cinque gli italiani che scenderanno in campo alla ricerca della qualificazione.

Atp Montecarlo: oggi tocca a Sinner, derby Musetti-Nardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzo musetti (@lore_musetti)

Grande attesa per l’esordio di Jannik Sinner. Il classe 2001, fresco finalista di Miami, giocherà il suo primo match nel Principato contro l’argentino Schwartzman: impegno che dovrebbe essere alla portata dell’attuale numero 9 del ranking. Secondo match, invece, per Matteo Berrettini che dopo essere tornato alla vittoria che mancava da due mesi contro l’americano Cressy, sfiderà l’argentino Francisco Cerundolo. Dopo l’impresa in rimonta di ieri contro Humbert, ne servirà un’altra ben più grande a Lorenzo Sonego che si troverà di fronte Daniil Medvedev. Il campione di Miami non è certo un terraiolo, ma di certo parte strafavorito nei pronostici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atp Montecarlo, che sorpresa: impresa dell’azzurro!

Ma gli occhi di tutti gli appassionati azzurri andranno sul derby italiano tra Luca Nardi e Lorenzo Musetti: entrambi hanno vinto il match di ieri rispettivamente contro il monegasco Vacherot e il serbo Kecmanovic e ora si troveranno l’uno contro l’altro. Il vincente scenderà in campo domani niente meno che contro il numero 1 del mondo Novak Djokovic.