Michela Persico, il vestitino non copre i punti più bollenti: visuale sul davanzale, magnetica – FOTO

Compleanno da regina per la stupenda Michela Persico, l’abito per la serata è tutto uno spacco, che visuale paradisiaca!

Michela Persico compleanno
Michela Persico (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Pasqua in casa Persico-Rugani è stata festeggiata con ancor più passione in questo 2023 in cui è coinciso con il compleanno della bellissima Michela Persico. A quanto pare, però, non sono serviti nemmeno i stravizi di questo particolare periodo di festa alla giornalista per perdere la sua forma perfetta, espressa ancor di più nella serata di compleanno grazie al vestito colo oro e super scollato che ha messo in evidenza tutte le fatiche fatte in palestra dalla ragazza come meglio non si poteva.

Show di Michela Persico per il suo compleanno, spacco infinito e tutto in primo piano, che gambe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 Sempre più impegnata in questo momento in cui tra tv, social e addirittura cinema Michela Persico è più richiesta che mai. Un fisico come il suo non passa di certo mai inosservato e non è un caso che tutti vogliano la bellissima showgirl per risaltare programmi, prodotti e quanto altro. In questa occasione, tuttavia, la mostra è avvenuta in occasione del suo compleanno e non poteva essere più audace di così.

In queste ultime settimane la stupenda bergamasca ci aveva allietato con delle serie di scatti direttamente dalla palestra, adesso abbiamo capito a cosa si stava preparando e di certo l’esordio finale non poteva essere migliore di così. Il vestito oro è un vero guanto ed ha evidenziato al meglio le curve infinite che la natura, aiutata forse un po’ anche dal chirurgo, le ha donato.

Spettacolo sexy a 360° quello donato da Michela Persico che, dietro le torte per il compleanno, ha esibito come meglio non poteva dal latoA al lato B. Difficile chiedere più di così, adesso non resterà che attendere che il caldo abbracci definitivamente la nostra penisola per poter godere ancora delle uscite giornaliere in costume, quelle che nella passata stagione hanno fatto letteralmente impazzire e lievitare i fan della showgirl.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.