Michela Persico, allenamento rovente: leggings illegali, non c’è spazio per immaginare.. FOTO

Michela Persico fa show in palestra, la panoramica posteriore è da perdere la testa! “Cos’è quel che vedo?”

Michela Persico
Michela Persico (screen video storia instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sembra ci si possa abituare mai alle “lezioni di fitness” di Michela Persico, anche l’ultima, pubblicata in una storia, non poteva riscuotere successo maggiore. Anche questa volta sono i leggins aderentissimi uniti alla panoramica posteriore, che tanto piace integrare alla modella, ad infiammare la piazza, spettacolo inimitabile fatto di sudore, impegno e grande dedizione che tuttavia non avrebbe potuto regalare risultati migliori di questi!

Michela Persico “Ma lo sai che questi video da dietro sono illegali?” Tornano su le temperature dopo lo show!

Michela Persico
Michela Persico (screen video storia instagram)

Una forma fisica davvero degna di nota che è frutto, come ormai siamo abitati a vedere, di tantissimo allenamento. Questo il segreto di Michela Persico che, in vista della prossima estate, sembra decisa a sfoggiare la sua versione migliore, anche se al momento pare difficile riuscire a migliorarsi oltre quanto già fatto.

L’influencer tutta casa e Instagram al momento sembra incentrare il suo impegno tutto sulla famiglia e sui suoi followers che giorno dopo giorno vengono coccolati con scatti inediti sempre molto accattivanti. In attesa di rivederla anche in TV, non avremmo però di certo potuto chiedere nulla più di questo.

Sale l’attesa in vista della prima prova costume di stagione che siamo sicuri lascerà tutti senza parole, nel frattempo non resta che godersi il percorso, fatto di scatti piccanti e tanta personalità messa sempre in primo piano tramite i suoi profili social dalla stupenda Michela Persico, sempre più un fiume in piena pronto ad esondare e coinvolgere i suoi sempre crescenti fan.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.