Robert Downey Junior, svelato il segreto del suo fisico da Ironman: ecco cosa fa

Robert Downey Junior, l’attore conserva un fisico incredibile anche a 58 anni: scopriamo come. 

Robert Downey Jr forma fisica
Robert Downey Jr (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per ritornare in forma sappiamo bene il duro lavoro che bisogna svolgere tra allenamento e rinunce a tavola, una condizione imprescindibile per chiunque. Nemmeno l’attore Robert Downey Jr è esente da queste condizioni e si vede: a 58 anni conserva ancora un fisico pazzesco che tutto il mondo gli invidia. Il fu Tony Stark si allena in palestra cinque volte a settimana tra pesi ed esercizi a corpo libero e non solo; svolge anche yoga e meditazione e arti marziali, dunque un lavoro enorme e a 360° in cui è evidente anche la cura maniacale per quanto riguarda l’alimentazione, dove dominano le fibre e le verdure.

Robert Downey Junior, svelato il segreto della sua forma fisica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr)

Forse in molti non lo sapranno ma il suo passato è stato particolarmente burrascoso: nel ’96 venne arrestato per possesso di droghe e di armi e per violazione di domicilio: entrando e uscendo dalla prigione varie volte, alla lunga non hai mai scontato pienamente le sue condanne tra buona condotta e libertà condizionale, anche se ormai dal 2003 sembra esserne ormai uscito fuori grazie alla famiglia.

Dunque, il duro lavoro ripaga sempre e Robert Downey Jr è uno degli attori più attivi e richiesti nel cinema. Su Instagram è seguito da 55 milioni di follower ma il numero sembra destinato ad aumentare.