Lucilla Agosti senza veli tra la natura, curve da infarto immediato: un corpo divino, spettacolo impressionante – FOTO

Lucilla Agosti fuori di testa! Nuda in cima all’albero ha regalato uno spettacolino incandescente come mai visto prima!

Lucilla Agosti
Lucilla Agosti (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pronta alla sua nuova avventura in quel di Rete4, la bellissima Lucilla Agosti ha deciso di esagerare in questa occasione ma non è in tv ma tramite social network che la ragazza ha stupito i suoi ammiratori. Post selvaggio che non poteva regalare una visuale migliore di così, in cui le curve mozzafiato della ragazzo sono state sottolineate come meglio non si poteva, uno scatto inaspettato assolutamente da non perdere, difficilmente ne vedremo altri così!

Lucilla Agosti versione “scimmietta” manda in delirio il web, “Ma come ci sei arrivata lassù?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

 “Quello che vedi è ciò che sono“, questo quanto riportato sotto il post dalla bellissima Lucilla Agosti, e di certo non potevamo aspettarci di meglio di così. Nuda e selvaggia nello scatto degno di essere incorniciato che ha messo in risalto tutto il meglio del repertorio della neo conduttrice di Rete4.

Sempre molto attiva sui social, la milanese classe 1978 è uno dei volti più amati e seguiti del momento. Prima modella e poi conduttrice radiofonica, ma  le visuali in diretta che sembrano fruttare il seguito maggiore, grazie non solo alla sua bellezza iconica ma anche alla sua simpatia e professionalità.

Di certo però la foto in deshabillè in cima all’albero non ce la saremmo mai potuti aspettare. La conduttrice ha mostrato un lato di se mai visto prima, e che lato! Di certo il gradimento è stato totale e se questa è la sua natura saremo tutti felicissimi se la showgirl decidesse di assecondare più spesso, un inizio di primavera davvero romantico a cui speriamo tutti che la ragazza dia un seguito simile, continuando così siamo più che certi che il successo sarà assicurato!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.