”Quanta bonaggine!” Elisabetta Canalis scatena il panico: curve mozzafiato in bella vista – FOTO

”Quanta bonaggine!” Elisabetta Canalis è assolutamente incredibile nell’ultimo post su Instagram. Nuovi contenuti bollenti per la bella sarda.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis sta decisamente spopolando ormai da anni. La bellezza di Sassari, un fiore all’occhiello del web da anni, ha mostrato nuovi contenuti entusiasmanti che tutto il popolo maschile ha apprezzato. L’ex velina ha trovato la sua dimensione anche in America ed è considerata una sex symbol di livello internazionale, non solo per la propria bellezza ma anche e soprattutto per la sua invidiabile forma fisica.

La modella e showgirl ha 44 anni e vanta un repertorio davvero notevole di qualità indiscutibili, impreziosite da duri allenamenti mirati che nel corso degli ultimi mesi l’hanno vista tra le sportive più cliccate di sempre, essendo diventata una kick boxer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

”Quanta bonaggine!” Elisabetta Canalis scatena il panico – FOTO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

Tuttavia, nell’ultimo post appare evidente come il suo fisico sia decisamente ben oltre la norma: lo spacco sulle gambe è notevole e le mette in mostra in maniera incredibile, risaltando a gran voce sul web che non ha potuto fare altro che inchinarsi dinnanzi a cotanta bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

La Canalis è on fire e non può essere altrimenti, testimoniato dai commenti e dalle inevitabili ‘critiche costruttive’ che sono arrivate nel corso delle ultime ore. Insieme a Giorgia Palmas, Melissa Satta ed Eleonora Boi, rappresentano il top del top delle migliori bellezze sarde in circolazione.