Lucilla Agosti e l’inquadratura piccante, minigonna cucita al limite: spettacolo da censura – FOTO

Tutto in bella mostra per Lucilla Agosti, la presentazione del suo nuovo lavoro è davvero esagerata!

Lucilla Agosti
Lucilla Agosti (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dalla radio alla TV, passando con successo anche per i social network. Lucilla Agosti sembra essere davvero in perfetta forma in questo momento in cui, anche dal punto di vista del lavoro, le soddisfazioni non sembrano mancare. Dopo l’ospitalità in quel di Verissimo è infatti venuto fuori il suo ultimo progetto che la vedrà impegnata su Rete4 nella trasmissione “energie in viaggio“. Un volto che piace e non solo quello! Nell’ultimo scatto arrivato direttamente dal suo profilo Instagram di carne al fuoco la ragazza ne ha messa parecchia, tutto in bella mostra per la gioia dei fan!

Lucilla Agosti da brividi, la gonna corta ed il maglioncino aderente fanno vedere il meglio della collezione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

 Non potevano di certo ricevere presentazione migliore i tantissimi ammiratori di Lucilla Agosti riguardo il suo prossimo lavoro. L’appuntamento mattiniero su Rete4 sarà una grande occasione per riscoprire la bellezza della showgirl, ultimamente impegnata solo in radio. Il ritorno al piccolo schermo siamo sicuri che regalerà emozioni, soprattutto a giudicare dalle anticipazioni.

Seduta in ufficio, probabilmente intenta a preparare tutto in vista dell’esordio, Lucilla Agosti ha comunque trovato il tempo per far felici i suoi fans regalando uno scatto piccante come pochi. La gonna a trama floreale è davvero mini e unita al maglioncino aderente ha regalato un primo piano davvero suggestivo, difficile da non notare.

Del resto la semplicità di Lucilla Agosti è da sempre stata la sua arma vincente, quella che ha conquistato anche il campione di motocross Vanni Oddera insieme a tutta la platea di spettatori dietro lo schermo. Adesso non possiamo che seguirla ancor più da vicino, per non perderci nulla l’appuntamento è alle ore 11:00 su Rete4 e, con un incentivo così, sarà proprio il caso di dare un’occhiata!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.