WWE, Brock Lesnar shock: decisione senza precedenti

Botto prima di WrestlerMania 39, lo show in rosso regala l’ultima emozione, ecco cosa ha mandato in delirio i fans!

WrestlerMania ultimo match
WrestlerMania (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è mai una notte come tante quella che anticipa il weekend più atteso dell’anno nel panorama del wrestling. Molta tensione e molte aspettative erano nell’aria e come al solito queste sono state rispettate in pieno, i protagonisti della serata sono stata Brock Lesnar e Osmos, impegnati in un segmento atto a ricreare l’atmosfera degli incontri UFC, con tanto di pesatura e asciugamani che poi, tuttavia, non ha avuto luogo nella delusione doppia dei tifosi che hanno appreso anche un altra dolorosa notizia.

Brock Lesnar verso l’ultimo match, spettatori delusi dalla scelta dell’avversario

Brock Lesnar ultimo match
Brock Lesnar (foto instagram)

Il match tra Brock Lesnar e Omos, previsto per WrestleMania 39, non ha suscitato grande entusiasmo tra i fan che ritengono che questa sfida sia stata voluta principalmente da Vince McMahon. Tuttavia, questo scontro potrebbe rappresentare un’opportunità per Omos di affermarsi ulteriormente nella WWE, considerata l’importante fiducia che la federazione ripone nel talento nigeriano.

Il futuro di The Beast comunque resta incerto, questo match di WrestleMania potrebbe rappresentare, infatti, l’ultimo capitolo della carriera di Brock Lesnar nel mondo del wrestling. Ci sono sempre più voci che suggeriscono l’atleta potrebbe abbandonare la WWE, anche se al momento nulla è ancora certo.

Come sempre la puntata di WWE Raw prima del main event è stata piena di emozioni, sorprese e cambiamenti di programma, che hanno dimostrato ancora una volta come, nel mondo del wrestling, nulla sia scontato. Ora non resta che scoprire come si concluderà questa avvincente storia nel prossimo weekend, e soprattutto di scoprire quale sarà il futuro di Brock Lesnar, una vera legenda di questo sport.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.