WWE, addio straziante: “Dopo Wrestlemania..”

WWE, addio straziante: arriva l’annuncio che non farà particolarmente piacere ai fans. Queste le parole: “Dopo Wrestlemania..”

WWE addio straziante
WWE addio straziante (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tempo di enormi novità in casa WWE in vista dell’imminente Wrestlemania 39. L’evento è ormai imminente e i fans non vedono l’ora di scatenarsi con gli immancabili combattimenti dei grandi big, visto che ci sarà una parata di stelle imperdibile.

Tuttavia, a scatenare l’attenzione generale stavolta è Paul Logan, visto che il suo contratto è praticamente in scadenza in coincidenza con l’evento: ”Il mio anno da rookie sta per finire, ma se mi guardo indietro posso dire che è stato un buon anno.”

WWE, addio straziante: arriva l’annuncio inatteso

WWE addio straziante
WWE addio straziante (screen Instagram)

Il suo futuro, dunque, è tutto da scrivere, anche se nell’ultimo periodo è arrivata una news in cui la WWE gli avrebbe offerto 20 milioni di dollari per il rinnovo, una fake news subito scoperta dallo stesso Paul che non gli ha dato peso nemmeno per un secondo. Dunque, si attende di capire che cosa succederà e se ci sarà un seguito dopo WR39 che si terrà entro le prossime ore. Ricordiamo che Paul aveva stipulato un contratto a match nel giugno del 2022 valido per un anno, dunque ormai prossimo alla scadenza. Tra vittorie e sconfitte, ha fatto parlare di sé anche per la faida con Rollins. Ad oggi, il suo futuro, è ancora del tutto avvolto nel mistero.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.