WWE, addio Brock Lesnar: ultim’ora scioccante, fans in lacrime

WWE, addio Brock Lesnar: arriva una notizia clamorosa che riguarda il noto lottatore del ring. Fans in lacrime

WWE Brock Lesnar addio
WWE Brock Lesnar (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fans della WWE sono particolarmente entusiasti per tutti gli eventi in programma in questo ricco 2023. Tuttavia, ogni giorno ci sono sempre delle novità importanti nel bene e nel male, news che si susseguono ogni volta e che, talvolta, lasciano i fans con l’amaro in bocca.

E’ il caso di ciò che sta accadendo in queste ore a Brock Lesnar, che ha accettato le ultimissime sfide e deve ancora cimentarsi contro Omos, un match che i fans hanno accolto con sfavore perché reputano il wrestler uno sparring partner di scarso livello rispetto a Brock.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, Kurt Angle stronca il discusso collega: l’annuncio spiazza i tifosi

WWE, addio Brock Lesnar: fans in lacrime

Ma proprio Brock Lesnar sembra aver rilasciato delle dichiarazioni che hanno riscosso l’amarezza dei fans: a poche settimane da WrestleMania 39, il prossimo match proprio contro Omos potrebbe significare l’ultimo della carriera di Lesnar: secondo ‘PWInsiderElite.com’, rumors sostengono che abbia deciso di lasciare, ritenendo la propria avventura col wrestling ormai conclusa.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, fans in ansia per Brock Lesnar: arriva la decisione sorprendente

Ad oggi rimangono tanti dubbi su questa decisione che deve essere ancora ufficializzata; in tal caso, si attendono delle comunicazioni che possano far luce sulla vicenda. Tuttavia, non è così impossibile che possa prendersi una lunga pausa dalla WWE, ma tutto dipenderà dalle news di smentita o conferma che inevitabilmente arriveranno nel giro di qualche giorno.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.