Lucilla Agosti, calze a rete e gambe da capogiro: visione dall’alto solo per cuori forti – FOTO

Lucilla Agosti scrive la storia del web e dei social con una visione dall’alto da arresto cardiaco. Gambe in bella mostra: supersonica!

Lucilla Agosti calze gambe cuori forti visione
Lucilla Agosti (Instagram)

La web influencer e attrice Lucilla Agosti ha lasciato tutti i fan senza fiato in occasione dell’ultimo giro di condivisioni via social.

La bella conduttrice non si lascia quasi mai influenzare dalla concorrenza e lascia il segno ogni qual volta decide di mettersi in mostra davanti alle telecamere. All’età di 44 anni vive felicemente sotto lo stesso tetto del compagno Andrea Romiti insieme ai figli Cleo e Diego.

Una grande esperienza in radio le consente di avere enorme visibilità a tal punto da essere considerata tra le fiamme del web più appetibili del momento. La showgirl, nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo riesce sempre a sorprendere in un modo o nell’altro.

Durante le riprese dall’alto sul posto di lavoro, Lucilla ha sfamato i desideri e i sogni di tutti: vediamo nei dettagli la sua stupefacente bellezza fin dove è arrivata

Lucilla Agosti, divinità speciale davanti alle telecamere: visuale dall’alto incontenibile!

Lucilla Agosti calze gambe cuori forti visione
Lucilla Agosti senza trucco e con due gambe favolose in vista (Instagram)

 

Davvero stupefacente e bella come non mai, Lucilla Agosti ha lasciato ancora una volta il segno grazie ad una scoppiettante bellezza.

La showgirl e conduttrice radiofonica di origini milanesi è molto appetibile sui social soprattutto nell’ultimo periodo con alcuni scatti che evidenziano un fascino di parte e la priorità verso alcuni valori della vita, tra cui la famiglia e il sorriso dei bei tempi.

La regina dei maxischermi radiofonici ha soppresso la concorrenza delle divinità sul web grazie ad un momento speciale e ricco di emozioni. La visuale dall’alto nello studio radiofonico, alle prese con trucco e parruco mette in chiaro diversi elementi di un fascino spettacolare, a partire dal look biondo dei capelli fino alle calze a rete indossate.

I fan non si sono persi lo spettacolo di una dea figlia di Madre Natura con due gambe fiorenti e perfette da ogni angolazione. Insomma Lucilla non ha affatto tradito le attese e ora come ora già è partito il countdown per la prossima tappa speciale della sua incredibile bellezza.