Guendalina Tavassi, esplode tutto in primo piano: fuoriuscita da sogno, zoomare è inutile – FOTO

Guendalina Tavassi fa sentire aria di primavera, esplosione in vista per l’ex gieffina, il top scollato non sembra reggere, che roba!

Guendalina Tavassi fuori tutto
Guendalina Tavassi (Fonte Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per molti è lei la vera espressione di bellezza all’italiana ed è per questo che fin dalla sua prima apparizione nella casa del Grande Fratello la bellissima Guendalina Tavassi ha conquistato la scena. Adesso nella casa di Cinecitta gli occhi sono puntati su suo fratello Edoardo ma, alquanto pare, è su di lei che i riflettori non si spengono mai, nemmeno dopo anni. È bastata la prima uscita di primavera a Guendalina Tavassi per incendiare i fans, immersa nella natura la visuale regalata ha lasciato tutti senza parole.

Guendalina Tavassi anticipa la mostra! Non c’è bisogno di attendere l’estate per tornare ad esultare

 A dire il vero i tantissimi followers di Guendalina Tavassi difficilmente restano a bocca asciutta, che sia in costume al mare o in intimo nella sua casa di Roma, la bellissima Guendalina non manca mai di mostrare le sue grazie per la gioia dei suoi ammiratori.

Questa volta però l’uscita al parco ha risvegliato tutti, i prati fioriti, il verde e il top scollato hanno fatto respirare a tutti un aria di primavera che a Roma non era ancora arrivata. La prima uscita senza giubbotto non poteva andare meglio di così, soprattutto grazie alla panoramica da davanti ed il primo piano esplosivo su un davanzale infinito come non mai.

Come anticipazione non potevamo chiedere nulla di più, certi che il piatto forte sarà servito a breve, basterà attendere che l’ultima perturbazione invernale lasci spazio alle bollenti giornate primaverili romane che Guendalina Tavassi saprà di certo come accendere ancor di più in ogni uscita, così come ormai ci ha abituato a fare da parecchi anni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.