“Sempre al top” Eleonora Boi in bikini fa sognare i fans: fuori tutto, lato A da standing ovation – FOTO

Eleonora Boi ha incantato il web con un nuovo scatto in cui indossa un bikini minuscolo: fuori tutto, davanzale da capogiro.

Eleonora Boi davanzale
La Boi (Foto IG)

Nella lista delle giornaliste più famose d’Italia non può proprio mancare Eleonora Boi. La conduttrice sarda, dopo aver lavorato per Mediaset, ha deciso però di lasciare il paese per stare al fianco del suo partner Danilo Gallinari. I due formano una famiglia spettacolare e il loro amore è molto intenso. Il giocatore di basket italiano, lo ricordiamo, gioca nella National Basket Association e milita al momento tra le fila dei Boston Celtics: il Gallo sta faticosamente cercando di recuperare da un infortunio al ginocchio.

La Boi, dal canto suo, è sempre super attiva sui social network e pubblica praticamente tutti i giorni contenuti da sogno in cui mette in mostra le sue curve paradisiache e il suo fisico da paura. Spesso e volentieri, la giornalista tende a sfidare sia la censura che la gelosia di Gallinari oltrepassando i limiti. Poco fa, ad esempio, ha piazzato sul web un’immagine in cui ha messo in mostra il suo spaziale balcone.

Eleonora Boi, bikini minuscolo: fuoriesce tutto, che davanzale

Eleonora Boi davanzale
Eleonora Boi, che davanzale (Foto IG)

Scatto meraviglioso condiviso in rete dalla bellissima Eleonora che ha deliziato i suoi followers presentandosi con le sue curve in bella mostra. La giornalista indossa una camicetta completamente aperta: fuoriesce il reggiseno del suo bikini che copre in realtà poco e niente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL  NOSTRO INSTAGRAM

La visuale scatena gli zoom dei seguaci: si vede praticamente ogni minimo dettaglio. Anche le labbra della conduttrice sono irresistibili mentre i suoi lineamenti rasentano la perfezione. Eleonora manda KO tutti i suoi fans: difficile resistere un’immagine simile: web al settimo cielo e seguaci che già attendono con ansia una nuova fotografia da paura.