Addominali strepitosi, arriva il metodo giapponese: risultati scioccanti in poche settimane

Addirittura uno scienziato ha lavorato sul metodo giapponese per addominali di ferro, i risultati ottenuti con solo 4 minuti di esercizio sono eccezionali!

addominali scolpiti in 5 minuti
addominali scolpiti (foto plexer)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ottenere degli addominali scolpiti e definiti in poco tempo è il sogno di tutti coloro che vogliono migliorare la propria forma fisica, ma spesso le lunghe sessioni di esercizi possono risultare noiose e poco efficaci. Tuttavia, esiste un nuovo allenamento proveniente dal Giappone che sta spopolando sempre di più, grazie ai risultati sorprendenti che promette in pochi mesi, si chiama Tabata ed ecco in cosa consiste.

4 minuti al giorno per 5 mesi per avere addominali degni di una star di Hollywood, ecco come

addominali scolpiti in 4 minuti
jumping squat addominali scolpiti in 4 minuti (foto instagram)

Questo allenamento è stato ideato dallo scienziato giapponese Dr. Izumi Tabata e sviluppato in collaborazione con un team di ricercatori dell‘Istituto Nazionale di fitness e sport di Tokyo. Non si tratta quindi di un sistema campato in aria o di un semplice prodotto venduto per lucro. Tabata è un allenamento serio che può portare risultati straordinari in poco tempo e lo hanno dimostrato i test effettuati.

L’allenamento consiste in una routine breve ma intensa che dura soltanto 4 minuti in totale, sarà quindi possibile allenarsi anche per i più impegnati in vista della bella stagione! L’allenamento si divide in 20 secondi di fatica intensa seguiti da 10 secondi di pausa, il tutto ripetuto per 8 volte per un totale di 4 minuti di esercizio al giorno.

Per completare l’esercizio bisogna partire dalla posizione classica delle flessioni per poi portare le ginocchia al petto balzando in posizione eretta con le braccia verso il cielo e tornare nella posizione iniziale più velocemente possibile. Questo movimento, una sorta di jumping squat, promette di fare veri miracoli per quanto riguarda la vostra fascia addominale.

In soli 5 mesi, l’esercizio Tabata può portare a incredibili risultati per gli addominali senza la necessità di dedicare molte ore alla palestra o di acquistare costosi attrezzi. Questo metodo innovativo è la soluzione perfetta per coloro che vogliono ottenere dei risultati rapidi e visibili in poco tempo, quindi, se siete alla ricerca di un nuovo modo per scolpire i vostri addominali e migliorare la vostra forma fisica, non esitate a provare questa valida alternativa, dovrete però cominciare subito per essere pronti per le ferie al mare di ferragosto!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.