WWE, novità devastante su Randy Orton: fans increduli

La WWE pronta a sbalordire, in vista di WrestleMania 39 è pronto il ritorno di alcune icone di questo sport, fans senza parole!

wrestle mania
wrestle mania

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con Wrestlemania 39 alle porte, i fan della WWE sono in fibrillazione per scoprire chi saranno i protagonisti di questo evento annuale più famoso del wrestling. Sebbene il nome di Randy Orton abbia già fatto il giro del web, la WWE sembra avere in serbo delle sorprese ancora più grandi per le due serate di punta dello show, i primi nomi venuti fuori sono davvero incredibili ma attenzione, potrebbe davvero non essere tutto qui!

Non solo Orton, da Matt Riddle a AJ Styles, per WrestleMania 39 la WWE è pronta ad esagerare!

Randy Orton
Randy Orton (foto instagram)

Secondo alcune indiscrezioni la federazione starebbe lavorando al ritorno sul ring di diverse icone indiscusse di questo sport per le due serate più importanti dell’anno. Il primo eroe assoluto di serata sembra destinato ad essere Randy Orton, problemi alla schiena permettendo, ma non sarà solo lui la sola guest star presente sul ring.

I nomi trapelati nelle ultime ore stanno infatti già facendo ribollire i fan, star del calibro di Big E, Matt Riddle, AJ Styles e Shinsuke Nakamura sembra che saranno tra i protagonisti di questa edizione, tutte icone che hanno già fatto la storia del wrestling e che potrebbero nuovamente regalare emozioni a tutti i presenti al SoFi Stadium e non solo.

Non c’è dubbio che, se confermati, questi grandi campioni rappresenterebbero un vero colpo per la WWE per far felici i propri fan. Non resta davvero che attendere con ansia la conferma ufficiale, ma una cosa è certa: Wrestlemania 39 si preannuncia già come un evento straordinario, capace di regalare grandi emozioni e di far vibrare i cuori dei fan di tutto il mondo, così come è stato anche nelle passate edizioni dove, alla fine, le sorprese sono sempre andate ben oltre le indiscrezioni arrivate in anteprima.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.