WWE, ritiro Randy Orton: l’ultimo aggiornamento sciocca i fans

WWE, ritiro Randy Orton: ecco le ultimissime news sulla leggenda del ring. L’ultimo aggiornamento sciocca i fans.

WWE Randy Orton ritiro
WWE Randy Orton (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Arrivano notizie interessanti su Randy Orton, il grande assente dalla programmazione WWE dopo il grave infortunio alla schiena. ‘La Vipera’ si è sottoposto ad un intervento chirurgico e tutto faceva presupporre che il suo ritiro fosse imminente, condizione necessaria per riprendersi completamente.

Invece, per lui il grande ritorno potrebbe avvenire presto: assente alla Royal Rumble, potrebbe essere presente alla WrestleMania 39 dell’1 e 2 aprile al SoFi Stadium, una notizia che potrebbe essere confermata nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche>>>>WWE 2K23, svelato il roster: quante sorprese

Ritiro Randy Orton, incredibile decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Randy Orton (@randyorton)

“Randy Orton mi inviato una mail: mi ha detto che è pronto a tornare sul ring e non vede l’ora” ha detto Sanz su Instagram. Dunque, ritiro posticipato e caccia al 15° titolo mondiale personale con grande sorpresa da parte della WWE.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, carriera finita per Randy Orton? Le ultime dichiarazioni spaventano i fans

Dunque, non resta che attendere delle specifiche notizie in merito che potrebbe arrivare molto presto: i fans sono in subbuglio al solo pensiero di rivederlo in azione, una condizione davvero indescrivibile per gli amanti del wrestling.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.