WWE, novità clamorosa per Wrestlemania: tutto stravolto

L’evento dell’anno per gli appassionati del wrestling prende forma, un match clamoroso è stato aggiunto in WrestleMania 39, da non credere!

wrestle mania
wrestle mania (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di wrestling è alle porte, mancano solo due settimane e l’attesa sale sempre di più. Tutti vogliono conoscere i dettagli dell’incredibile spettacolo che li aspetta ed anche l’ultima notizia ha fatto sobbalzare sulla sedia i fan di tutto il mondo. Un ritorno unico di due protagonisti in una delle modalità più amate di questo spettacolo, il match Hell in a Cell senza esclusione di colpi sarà uno degli eventi più acclamati soprattutto dove aver conosciuto i due protagonisti.

Edge Vs Finn Bàlor per l’evento clue di WrestlerMania 39, annuncio ufficiale

Finn Bàlor
Finn Bàlor foto instagram)

Durante lo show rosso di RAW è stato annunciato un nuovo grandissimo match per WrestleMania 39, Premium Live Event che si terrà in due notti, quella del 1° e del 2° aprile. E quale miglior modo per iniziare lo spettacolo se non con un match epico tra Edge e Finn Bàlor, in uno scontro all’interno della temibile gabbia in un Hell in a Cell Match.

L’annuncio è arrivato proprio durante Raw, quando Edge ha fatto sapere a Finn Bàlor che si sfideranno nello spettacolo più importante dell’anno, in un match che lascerà il pubblico sicuramente senza fiato. Sarà una lotta senza esclusione di colpi, in cui entrambi i wrestler daranno il massimo per emergere vittoriosi e ciò che rende questo scontro ancora più atteso, è il calibro dei due grandi protagonisti sul ring.

Sarà un’esperienza unica che i fan non dimenticheranno facilmente, le emozioni saranno alle stelle e i tifosi non vedono l’ora di assistere a questo spettacolo indimenticabile. E non dimentichiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti e saranno ancora tante altre le sorprese in serbo per gli appassionati non ancora svelate.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, aggiornamento tremendo su Roman Reigns: cosa sta per succedere 

Quindi preparatevi, la 39esima edizione di WrestleMamia promette di essere un evento senza precedenti, dove i ritorni inaspettati sembrano essere ancora molti, questa volta sarà davvero il caso di tenersi svegli per il Pay per View che sembra davvero valere il prezzo del biglietto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.