GTA 6, arriva la prima immagine: giocatori al settimo cielo, il motivo

Basta un frame per far volare i giocatori di tutto il mondo, il nuovo GTA 6 promette un’esperienza di gioco mai avuta prima!

GTA 6 novità
GTA 6 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, GTA 6 è tra noi! O almeno, lo sarà presto. Sì, perché l’ultimo gioco della casa Sony sembra essere il vero tesoro nascosto della nuova console PS5, il vero gioiello che farà esplodere il potenziale della macchina e i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di mettere le mani su di esso!

È già GTA 6 mania, i giocatori di tutto il mondo in delirio per un solo scatto, sarà record di vendite stando alle anticipazioni!

GTA 6 mania nuovo
GTA 6 mania (instagram)

Solo pochi giorni fa è stato diffuso un nuovo screenshot del gioco che ha mandato in delirio gli appassionati da ogni parte del globo. Nello scatto si può vedere un personaggio femminile che cammina nel sobborgo urbano e la scena che la circonda sembra così reale da aver fatto volare la fantasia dei giocatori. È ovvio che il modello è ancora in fase di sviluppo, ma quello che è venuto fuori sembra far capire in modo molto chiaro cosa ci aspetta.

La mappa del gioco è stata oggetto di molte speculazioni, alcuni dicono che includerà tutta l’America, altri sostengono che ci saranno solo alcune città, ma per ora non sappiamo ancora nulla di certo. Ciò che sappiamo, invece, è che Rockstar Games sta lavorando duramente per offrire un’esperienza di gioco unica, che ci lascerà senza fiato.

Nonostante l’attesa sia alle stelle, la solidarietà tra i fan è altrettanto forte. Molti si sono espressi a favore della casa, sostenendo quanto sia importante rispettare il lavoro dei creatori e non diffondere materiale non autorizzato. È giusto aspettare il gioco ufficiale, senza cercare di rovinare la sorpresa agli altri.

Insomma, GTA 6 è già un successo prima ancora di essere lanciato sul mercato, con presupposti come questi non possiamo che immaginare quale sarà il riscontro dopo l’uscita ma tutto fa pensare che un record di vendite sia già dietro l’angolo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.