Playstation 5 pro, decisione clamorosa di Sony: utenti senza parole

Playstation 5 pro, l’annuncio della possibile uscita dell’evoluzione della console ha scombussolato tutti. Decisione clamorosa di Sony: utenti senza parole.

Playstation 5 screen Instagram
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si continua a parlare sempre più insistentemente delle novità che potrebbero emergere in riferimento alla Play 5. Sony, infatti, sembra intenzionata a proporre direttamente la Ps6 tra qualche anno rinunciando alla versione Pro, una scelta che potrebbe presto diventare definitiva concentrando così gli sforzi direttamente sulla console next-gen, prossima a debuttare nel 2028.

Playstation 5 pro, utenti senza parole

Playstation 5 screen Instagram
Playstation 5 (screen Instagram)

Finalmente sul mercato senza limitazioni, la console ha sbaragliato la concorrenza vendendo tantissimo in tutto il mondo. Ormai da diverse settimane è sempre più semplice trovarla nei negozi e online, così da permettere a qualsiasi utente di reperirla in qualsiasi momento. In attesa che la produzione venga completamente esaurita, condizione che potrebbe verificarsi entro i prossimi due anni, Sony guarda avanti e punta già ad investire sulla versione 6, anticipando i tempi che, di fatto, sono già ”prossimi” considerando i programmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Inoltre, sarà ancora Mark Cerny ad occuparsi del design come già fatto per la 4 e la 5, una garanzia assoluta per un marchio che è diventato ormai un modello imprescindibile nella quotidianità di tutto il mondo. Dotata di tantissime funzionalità, la prossima console potrebbe essere un po’ più piccola e ovviamente maggiormente potenziata con hardware e processori ancora più performanti e con una grafica in 8k.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.