Formula 1, shock in Ferrari: scoperta la talpa? Nome surreale

Formula 1, shock in Ferrari: ecco che cosa avrebbero scoperto nelle ultime ore, nome clamoroso. 

Ferrari tifosi
Ferrari tifosi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembrano esserci delle novità enormi in casa Ferrari. Dopo i risultati non soddisfacenti nelle ultime gare, oltre a ciò si sono aggiunte diverse problematiche di varia natura, tra cui anche la presenza di una presunta ‘spia’ che ha spifferato alla stampa problemi interni che avrebbero dovuto rimanere segreti all’opinione pubblica.

Lo riferisce ‘Eurosport Francia’, secondo cui questo profilo avrebbe un nome e cognome ben definito: Gino Rosato. Oramai definito come la ‘talpa di Maranello’, non sarebbe il solo ad aver riferito alcune questioni importanti che hanno fatto scalpore. In attesa di sapere chi sono anche gli altri ‘ignoti’, Rosato avrebbe raccontato problemi e segreti della Ferrari. Andato via con la rivoluzione voluta da Vasseur, il tradimento si è consumato praticamente in maniera imminente…

Shock in Ferrari, ecco il nome della talpa

Ferrari Sainz talpa
Ferrari Sainz talpa (screen Instagram)

Ora, come riporta ‘f1ingenerale.com’, che cita Eurosport FR, già da tempo si temeva una possibile fuga di notizie su tutto ciò che stava accadendo negli ultimi mesi, una situazione ‘strana’ ed allarmante di cui non sembrava esserci traccia, almeno sino a questo momento; Rosato sarebbe stato smascherato proprio in queste ultime ore e tra le altre cose avrebbe riferito anche alcuni dettagli contrattuali importanti degli ingegneri. Come risponderà la rossa? Si attende di capire quale potrà essere la contromossa della scuderia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.