“Innamorati di te” Ginevra Lamborghini in bikini ti manda KO: repertorio mostruoso, stacco di coscia devastante – FOTO

Anche la Lamborghini junior infiamma la piazza, il primo bikini di primavera è davvero incredibile! Primo piano da non dimenticare

Ginevra Lamborghini in bikini
Ginevra Lamborghini (foto instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta non é l’esuberante Elettra Lamborghini a prendersi la scena ma è stata sua sorella Ginevra a lasciare tutti senza parole nella prima uscita in bikini di stagione. A rendere l’ereditiera famosa al grande pubblico è stata la sua ultima partecipazione discussissima al Grande Fratello Vip, dove le sue doti fisiche erano già state notate da molti soprattutto durante le docce sexy all’interno della casa di Cinecittà. Questa volta è il bikini in giardino però a colpire nel segno, che spettacolo!

Ginevra Lamborghini pronta a fare concorrenza alla sorella Elettra, sfida di casa senza una vincitrice!

 Sarà davvero difficile decidere tra le due sorelle Lamborghini nella sfida bikini che sicuramente avrà luogo nella prossima estate. A guardare i followers delle due sicuramente le differenze di gradimento al momento sono abissali ma, con un repertorio come quello mostrato dalla sorella esordiente, siamo certi che molta gap verrà colmato.

Il primo bikini lascia di certo tutti ben sperare, curve degne di indianapolis messe in mostra dall’ex gieffina che, seduta su una scalinata, ha mostrato il meglio del repertorio. Dalla prosperosa balconata allo stacco infinito di coscia è tutto in primo piano per la gioia dei suoi fans.

Di certo non avremmo potuto iniziare meglio il primo giorno di primavera ma siamo sicuri che questo sia solo l’inizio. La carriera da influencer con doti come quelle appena mostrate da Ginevra Lamborghini è sicuramente spianata e non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese l’ereditiera avrà in serbo per noi con l’arrivo del caldo che ormai é imminente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.