“Ti rendi conto di cosa sei” Eleonora Incardona, il lato A è tutto scoperto: zoom inutile – FOTO

Eleonora Incardona da sogno, ancora una volta regala delle foto e dei contenuti davvero di alto profilo. 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona lascia tutti di stucco con le sue incredibili doti in bella vista. Ancora una volta impazza su Instagram con contenuti al limite della legalità, un concentrato assurdo di sensualità e femminilità allo stato puro. La nota influencer è un volto molto noto e molto amato su Instagram e sta spopolando da anni in virtù delle sue pazzesche qualità, facilmente intuibili scorgendo il suo profilo.

Famosa anche nell’ambiente calcistico, amata particolarmente dai tifosi, è una presenza che attira attenzioni e curiosità ed è abbastanza intuibile il motivo: scollature incredibili e lato B da perdere la testa, il prodotto di Sportitalia vanta un successo clamoroso…

Eleonora Incardona, che meraviglia – FOTO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

Come sempre, la mettiamo in evidenza con un nuovo contenuto davvero notevole: la scollatura è prorompente e invidiabile, tutti gli uomini zoomano a ripetizione e ogni spiegazione è superflua. Eleonora è al top e si vede, scatenando commenti coloriti e anche imbarazzanti ma allo stesso tempo esilaranti, come possiamo vedere tra i numeri spaventosi collezionati sul post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

La Incardona, classe ’91, sta scatenando il panico con le sue curve bombastiche, elementi che mettono in risalto il suo straordinario fisico e non solo. In attesa delle foto hot estive, ecco un antipasto da servire ai propri followers…

Impostazioni privacy