Elettra Lamborghini, svelato il grande segreto del suo fisico: fans spiazzati

Nessuno avrebbe mai immaginato un cambiamento così, Elettra Lamborghini svela il suo segreto, nessuno lo avrebbe immaginato

Elettra Lamborghini addome scolpito
Elettra Lamborghini (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bella ereditiera è ormai uno dei personaggi più amati del momento. Ogni uscita, che sia in concerto o tramite social, sembra riscuotere sempre un successo straordinario e molto di questo è dovuto anche alla sua forma fisica esorbitante. Non è però sempre stato così, nei suoi esordi in TV in quel di MTV, Elettra Lamborghini è sempre sembrata una vera amante della cucina italiana in ogni suo aspetto, almeno fino a poco fa quando ha rivelato il segreto incredibile dietro al suo cambiamento, chi lo avrebbe immaginato!

Elettra Lamborghini, six pack da capogiro grazie alla dieta vegana, cambiamento drastico!

Elettra Lamborghini addome scolpito
Elettra Lamborghini (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Michela Quattrociocche, il davanzale è tutto in mostra: visuale dall’alto da cardiopalma ; FOTO

Nessuno avrebbe mai immaginato che la bella ereditiera fosse passata alla dieta vegana, a rivelarlo tuttavia è stata proprio lei in una recente intervista. Spiegato quindi il segreto dietro il suo fisico asciutto come mai prima d’ora, via i grassi di origine animale e si a tanta palestra con risultati più visibili che mai.

La cantante stessa ha ammesso di non aver mai visto risultati così validi con nessun altro tipo di regime alimentare adottato, del resto l’ultimo scatto in cui mostra fiera il suo addome teso come corde di violino parla chiaro, forse è davvero il caso di provare, così come da suo consiglio, per testare l’efficacia della dieta vegana.

Potrebbe interessarti anche>>>> Bellissima e sexy; Monica Bertini, outfit di fuoco: tutta scosciata è uno spettacolo assoluto ; FOTO

Super contenta quindi Elettra Lamborghini così come i suoi fans che giorno dopo giorno, seguendo su instagram, hanno sempre più motivi per esultare. In questo momento la cantante e influencer non potrebbe mostrarsi meglio di così ma in vista della bella stagione siamo sicuri che il meglio deve ancora arrivare, basterà solo attendere le prime uscite in costume per esultare come non mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.