Diletta Leotta, stavolta il davanzale è tutto fuori: il bikini cede, visione epica- FOTO

Diletta Leotta senza censure, l’uscita in bikini non è per i deboli di cuore “Ma stanno lievitando di giorno in giorno?” Fans senza parole

Diletta Leotta lato A
Diletta Leotta al Maradona (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è certo la prima volta che la bellissima e travolgente Diletta Leotta è al centro dell’attenzione, ma stavolta sembra che ci sia davvero qualcosa di grande in ballo. I suoi fan più attenti hanno infatti notato qualcosa di sospetto nei suoi video recenti, un accenno di pancino che potrebbe fare pensare ad una gravidanza e guardando all’ultima storia pubblicata dalla siciliana sembra proprio che tali sospetti potrebbero essere confermati, questa volta però non è la pancia a destare sospetti ma la balconata troppo esplosiva mostrata nel reel.

Diletta Leotta fa impazzire il web, “O sei ripassata dal chirurgo oppure c’è qualcosa di grosso sotto!”

Diletta Leotta cede bikini
Diletta Leotta (screen storia instagram)

L’ultima storia pubblicata su Instagram sembra destinata a far parlare ancora la piazza, un ulteriore indizio per coloro che sospettano della dolce attesa della siciliana. La panoramica mostrata in costume da bagno è semplicemente esplosiva! Il costume sembra sul punto di cedere, chi non ha ancora visto le sue storie dovrebbe di certo farlo al più presto!

Diletta, fresca di fidanzamento con il portiere Loris Karius, ha deciso di mettere in mostra tutto il meglio del suo repertorio per la gioia dei suoi numerosi fan nell’uscita in terra spagnola dove era volata per intervistare niente meno che mister Carlo Ancelotti.

La vista regalata dalla giornalista è semplicemente mozzafiato e, se proprio la siciliana avesse un segreto da nascondere, l’impressione è che lo scopriremo presto, ma nel frattempo non ci resta che goderci la prima uscita al caldo della bellissima Diletta Leotta, che come sempre ha fatto scorrere un brivido lungo la schiena di tutti i suoi fan e sicuramente non smetterà di farlo, soprattutto con l’arrivo della bella stagione ormai imminente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.