Lorenzo Insigne, ultim’ora sconvolgente: addio imminente, ecco dove va

Pronto al ritorno in Europa anche Lorenzo Insigne, l’ex Napoli non sembra durare a lungo nel nuovo mondo, già fuori dal progetto

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’addio al Napoli è senz’altro arrivato nel momento più sbagliato, un solo anno di più e Lorenzo Insigne avrebbe potuto festeggiare il traguardo ambito da sempre. Probabilmente, anzi, sicuramente lo farò lo stesso anche se non da protagonista. Per il futuro, tuttavia, l’ex capitano del Napoli potrebbe avvicinarsi un po di più a casa tornando a giocare sul palcoscenico europeo, una notizia che molti danno già per certa e che lo vedrebbe riabbracciare anche un suo compagno storico.

Insigne e Mertens ancora insieme al Galatasaray, pronta già l’offerta per il campione

Dries Mertens
Dries Mertens (Foto Twitter)

Secondo quanto riportato nell’ambiente a Toronto Lorenzo Insigne non sarebbe più il fulcro del progetto, gli americano sono pronti ad una rivoluzione per il futuro e disposti a dire addio anche al neo acquisto che non pare essere più indispensabile.

Secondo quanto riportato da Aksam, uno dei quotidiani turchi più considerevoli, la sua destinazione sarebbe comunque già decisa. Nessun addio al calcio giocato ma un ritorno al calcio che conta con la maglia del Galatasaray, stessa maglia indossata da Dries Mertens, uno dei suoi storici compagni di goal al Napoli.

La squadra turca prepara il colpaccio, di certo non da poco e che riunirebbe il duo d’attacco ma non solo, impossibile non sognare in grande con Insigne e Mertens sulle corsie laterali e Mertens alle spalle di Mauro Icardi, un attacco da far quasi invidia a qualsiasi top club italiano e che potremmo seguire con interesse già dalla prossima stagione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.