La forma fisica di Chuck Norris, ecco come fa: svelato il suo segreto

La forma fisica di Chuck Norris, ecco come fa il noto attore: noto per la sua destrezza nelle arti marziali, è stato svelato il suo segreto.

Chuck Norris forma fisica
Chuck Norris (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chuck Norris è una delle leggende dei film d’azione degli anni ’70 e ’80, un attore che prima di tutto è stato un grande atleta e praticante di diverse arti marziali. Oggi, all’età di 83 anni, scopriamo quali sono i segreti della sua incredibile forma fisica che in passato ha sempre spiccato. L’attore è stato negli United States Air Force e vanta la cintura nera nelle discipline Tang Soo Do, Brazilian jiu jitsu e judo, oltre ad esser stato per sei volte campione del mondo di Karate, riconoscimento ottenuto tra il 1968 e il 1974.

Questo status gli ha permesso di sbarcare anche a Hollywood, dove insieme a Bruce Lee è stato tra i protagonisti in diversi film. Nel tempo non ha mai smesso di praticare le arti marziali e come riferisce ‘Gazzetta.it’, il suo segreto sta in diversi fattori che negli anni gli hanno permesso di essere sempre in forma smagliante.

La forma fisica di Chuck Norris, svelato il suo segreto

Chuck Norris forma fisica
Chuck Norris (screen web)

L’allenamento in palestra, l’alimentazione e la vita all’aria aperta gli hanno permesso di raggiungere questi enormi risultati. Insieme alla moglie Gena vivono alle Hawaii, ultima tappa di una vita all’insegna delle arti marziali e della campagna, visto che ha avuto diversi ranch in Texas nel corso della sua vita e della sua strabiliante carriera.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.