Wanda Nara sul letto, il perizoma è un filo interdentale: fondoschiena da ogni visuale – FOTO

Wanda Nara scatenata come non mai, la linea di intimo da lei disegnata è illegale! Perizoma quasi invisibile in primo piano

Wanda Nara sul letto in perizoma
Wanda Nara (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle icone sexy più amata in tutto il mondo, Wanda Nara cosi come il vino buono sembra migliorare col passare degli anni ed essere sempre più spigliata sui suoi profili social. L’occasione per spogliarsi è ancor più valida adesso che la showgirl si è dilettata anche nella creazione di una sua linea di abbigliamento intimo, linea che sembra rispecchiare al meglio tutta se stessa con pezzi di classe, eleganza ed estrema sensualità che compaiono ogni giorno sulla sua bacheca. Ancora una volta, tuttavia, è la modella a fare la differenza, soprattutto con primi piani come l’ultimo appena mostrato.

Wanda Nara esagera, il lancio del brand appena creato è vietato ai minori, che natiche!

Wanda Nara in intimo verde
Wanda Nara (screen storia instagram)

Non ha mai temuto di esagerare la bellissima Wanda Nara, figuriamoci se poteva temere di farlo adesso che mettersi in mostra può valere una fortuna! Sempre più modella per se stessa la bella argentina sta sfruttando al massimo la sua dose extra di sensualità cosi come la sua forma fisica straordinario ritrovata dopo 5 figli ed il divorzio da Mauro Icardi.

Impossibile non sfruttare ancora una volta tutto a proprio favore ed è proprio per questo che tramite il suo seguitissimo profilo Instagram Wanda Nara sta esagerando giorno dopo giorno con post che la ritraggono mentre indossa le sue ultime creazioni.

Questa volta è la storia ad aver incantato tutti, uno scatto degno di essere incorniciato in cui Wanda Nara ha deciso di indossare un intimo verde semi trasparente, molta poca stoffa per le sue creazioni, soprattutto sul lato B in piena mostra grazie al perizoma quasi invisibile. Davvero tanta carne al fuoco ma i suoi ammiratori non avrebbero potuto essere più felici di così, con presupposti come questi c’è solo da sperare che le vendite vadano a gonfie vele e che la showgirl continui a farsi pubblicità da sola cosi come sta facendo fino ad ora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.