Wanda Nara senza limiti: lato B incontenibile, zoom obbligatorio – FOTO

Wanda Nara senza limiti: lato B incontenibile, zoom obbligatorio – FOTO. La moglie di Icardi incanta in una delle ultime spiagge della stagione.  

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua a far parlare di sé con i suoi scatti provocanti sul web. La moglie di Icardi è decisamente strepitosa in tutto e per tutto e lo sappiamo bene vista la frequenza dei suoi post e storie su Instagram. Qualità davvero assolute e riconosciute ovunque, la modella argentina ama farsi notare in maniera esplicita in intimo e bikini, suoi indumenti preferiti che scatenano le reazioni del popolo maschile.

Le interazioni si sprecano, così come i commenti hot e i likes sempre più numerosi: per far si che diventi una delle più cliccate, mette in mostra i propri contenuti notevoli che piacciono particolarmente a tutti gli uomini del web. Wanda fa sempre coppia fissa con Icardi e dopo le voci su una presunta crisi, i due si mostrano sempre più uniti che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Wanda Nara incontenibile: che lato B – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda non smette di posare con scollature disarmanti e bikini provocanti, facendo in modo di attirare l’attenzione proprio li, in maniera tale che gli utenti guardino o la scollatura o l’incredibile lato B che dispone. Ormai siamo abituati a vedere certi contenuti ma non siamo mai sazi di osservare da vicino questi tipi di cose…