Wanda Nara senza veli sul letto, la FOTO in perizoma è uno spettacolo per pochi: che natiche!

Ragione o cuore? Tutto sul piatto senza mezze misure, Wanda Nara in intimo trasparente ha davvero esagerato!

Wanda Nara
Wanda Nara Foto Instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono giorni infuocatissimi per Wanda Nara ma soprattutto per i suoi oltre 15 milioni di followers. L’ultima trovata lavorativa della showgirl è stata quella di lanciare una sua linea di abbigliamento intimo che l’argentina ha deciso di promuovere in prima persona indossando e pubblicando ognuno dei capi disegnati. Ovviamente la collezione non avrebbe potuto riscontrare gradimento migliore e la dimostrazione è arrivata con un ulteriore impennata di followers che giorno dopo giorno affollano il suo profilo. Un periodo di sorprese davvero uniche che tuttavia non sembra finito qui, anche se l’ultima è da perdere la testa!

Wanda Nara, intimo di pizzo rosso e niente più, natiche al vento che hanno mandato in tilt la rete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 La sensualità dell’Argentina conosce ben pochi paragoni e lo dimostra l’enorme seguito che solo Wanda Nara riesce a generare. Top player indiscussa nel settore social che tuttavia non teme di estendere i suoi limiti lavorativi.

Proprio per questo è appena stato lanciato il suo ultimo lavoro, una linea di abbigliamento intimo che rispetta tutta la natura provocante della bellissima showgirl. Ogni pezzo è più provocante di quello precedente ma il vero show è regalato dalla modella che giorno dopo giorno sta provando su se stessa ognuna delle sue creazioni per la gioia dei suoi followers.

Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi, la camicetta si apre proprio lì: visuale stordente ; FOTO

Anche l’ultima non poteva essere apprezzata più di così, tanga e reggiseno in pizzo rosso per l’occasione che hanno risultato soprattutto il lato B della modella, incorniciato come mai prima d’ora. Il delirio sotto il post era inevitabile ma la sensazione è che le sorprese non siano finite qui, la linea ha ancora molti pezzi da mostrare e Wanda Nara continuerà a farlo in prima persona, in questi giorni è quindi vietato trascurare il suo profilo, potreste perdervi qualcosa di mai visto prima!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.