Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 27ª giornata di Serie A

Gli errori di formazioni al Fantacalcio sono sempre dietro l’angolo: andiamo dunque a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente nella 27ª giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti non schierare
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 27ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Meno insufficienze si registrano tra i nostri titolari, più abbiamo chance di vincere. Poi al Fantacalcio si sa, una buona dose di fortuna ed un calendario particolarmente favorevole possono mettere la strada in discesa. Questo weekend di Serie A ci offre un palinsesto per nulla scontato e ricco di emozioni: tra il derby d’Italia fra Inter e Juventus e quello capitolino tra Lazio e Roma abbiamo molta carne al fuoco. Andiamo dunque a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti assolutamente da non schierare per la 27ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 27ª giornata di Serie A: da Miranchuk a Brozovic

  1. Miranchuk: il trequartista del Torino sta svolgendo una buona stagione. Quattro gol e quattro assist gli valgono una Fantamedia del 7,08. Nel prossimo turno però sfiderà la corazzata Napoli, la quale vuole a tutti i costi archiviare il prima possibile la pratica scudetto. Nessun bonus a questa giornata, meglio virare su altre opzioni.
Calciomercato Torino riscatto Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk (Instagram – torinofc1906)

2. Amrabat: il centrocampista della Viola sta eseguendo una stagione tutt’altro che positiva per quanto riguarda il Fantacalcio. Zero gol e zero assist all’attivo fino a questo momento. Nel prossimo match affronterà il Lecce, squadra che non segna da 3 partite consecutive. La realizzazione dei giallorossi è certa così come è probabile su un errore del marocchino.

3. Baldanzi: sembra un po’ essersi spenta quella che fiamma che ardeva nel cuore del talentuoso ragazzo. Dopo l’exploit di Gennaio\Febbraio solo sufficienze risicate e qualche voto sotto il 6. Nella prossima partita contro l’Atalanta fuori casa, consigliamo di non schierarlo. Avrete sicuramente di meglio in rosa.

4. Cataldi: con Vecino squalificato sarà lui a reggere la mediana dei biancocelesti nel derby. Ha però perso la titolarità e non vede il campo da qualche tempo. Inoltre, la Lazio arriva dall’eliminazione in Conference dopo il 2-1 di ritorno contro l’Az. In una partita del genere, meglio lasciarlo fuori.

5. Brozovic: se da una parte la Juventus è in netta risalita, l’Inter fatica a dar continuità ai risultati. Domenica le due formazioni si sfideranno e vediamo meglio i bianconeri. Il mediano croato potrebbe essere la parte debole del centrocampo interista.