AZ Alkmaar-Lazio 2-1 le pagelle e il tabellino della partita

AZ Alkmaar-Lazio 2-1 le pagelle e il tabellino della partita. Gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League. 

Lazio-AZ Alkmaar voti tabellino
Lazio-AZ Alkmaar voti tabellino

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lazio chiamata alla vittoria nel ritorno degli ottavi di finale della Conference League. La squadra di Sarri, reduce dalla sconfitta per 2-1 in terra olandese, dovrà cercare l’impresa senza Immobile, fermato da un infortunio muscolare. Con pochi effettivi a disposizione vista la rosa corta e la mancanza di validissime alternative, il tecnico dovrà comunque cercare di fare turnover visto che domenica prossima ci sarà l’atteso confronto contro la Roma nel derby di campionato.

AZ Alkmaar-Lazio 2-1 le pagelle e il tabellino

Lazio-AZ Alkmaar voti tabellino
Lazio-AZ Alkmaar voti tabellino

Nel primo tempo Lazio e AZ la chiudono sull’1-1. I biancocelesti passano in vantaggio con Felipe Anderson ma dura poco in virtù del pari di Karlsson. Il gol degli olandesi complica i piani di rimonta della squadra di Sarri che ora deve segnare due reti per potersi qualificare.

Nella ripresa la Lazio prova a ribaltarla ma subisce il 2-1 ad opera di Pavlidis, una rete che di fatto estromette i biancocelesti dalla corsa alla Conference. Come all’andata, gli olandesi si impongono per 2-1 ed accedono ai quarti di finale. Questi i voti e il tabellino:

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

AZ ALKMAAR-LAZIO 2-1
21′ Felipe Anderson (L), 28′ Karlsson (A), 62′ Pavlidis (A)

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan 6; Sugawara 6,5, Goes 5 (86′ Beukema sv), Hatzidiakos 6, Kerkez 6; Clasie 6, Mijnans 6,5, Reijnders 6; Odgaard 6 (86′ Lahdo sv), Pavlidis 7, Karlsson 7 (86′ Van Brederode sv). All. Jansen.
LAZIO (4-3-3): Provedel 6; Marusic 5,5, Gila 5,5, Romagnoli 5,5 (58′ Casale 5,5), Pellegrini 5,5 (68′ Lazzari 6); Milinkovic-Savic 5 (58′ Luis Alberto 6), Vecino 5, Basic 5; Cancellieri 5, Felipe Anderson 7 (78′ Romero 5,5), Zaccagni 6,5 (58′ Pedro 5). All. Sarri.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.