Lazio-Roma, ultim’ora: è arrivata l’ufficialità, gelo tra i tifosi

Lazio-Roma, ultim’ora: in vista del derby di domenica prossima, ecco le ultimissime che non faranno piacere ai tifosi e ai fantallenatori. 

Lazio-Roma Mourinho Sarri
Lazio-Roma Mourinho Sarri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Brutte notizie per i tifosi e per i fantallenatori in vista di Lazio-Roma, big match della 27a giornata della Serie A insieme a Inter-Juventus. La gara, in programma domenica alle ore 18, non vedrà tra i protagonisti uno dei grandi attesi che spesso ha risolto la sfida, un’assenza pesantissima che certamente influirà sul risultato finale.

A causa di un infortunio patito contro il Napoli, Immobile è stato costretto ad alzare bandiera bianca e a fermarsi proprio nel periodo in cui stava cercando di rimettersi in forma, conseguenza di un altro infortunio di natura muscolare.

Lazio-Roma, è ufficiale: Immobile out

Ciro Immobile infortunio muscolare
Ciro Immobile (screen Instagram)

Ora la situazione in casa Lazio diventa problematica, visto che il bomber non ci sarà e le soluzioni alternative non sono particolarmente accattivanti: Felipe Anderson risulta sempre imprevedibile e altalenante, Pedro non sta benissimo e le alternative Cancellieri e Romero non hanno mai convinto; tuttavia, questo è ciò che può offrire la rosa e Sarri dovrà capire quelle che possono essere le migliori condizioni possibili.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Resta che il fatto che questa ‘emergenza’ durerà ancora a lungo: i nuovi esami clinici hanno infatti confermato quanto segue: ”Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico.”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.