WWE, Steve Austin a WrestleMania? Aggiornamento inatteso, cosa succede

Dave Meltzer svela i segreti di Steve Austin, ecco cosa intende fare nel prossimo evento mondiale del wrestling

Steve Austin
Steve Austin (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la Royal Rumble, il primo PPV della WWE che ha stabilito il record di incassi con oltre 7.7 milioni di dollari di introiti, sale ancor di più l’attesa per il prossimo. Parliamo di WrestleMania 39, appuntamento piu importante nel panorama di questo sport in cui solitamente sono chiamati in causa solo i personaggi di maggior risonanza appartenenti al mondo del wrestling. Con una premessa simile non potrebbe mancare una leggenda assoluta come Stone Cold Steve Austin che già nella passata stagione ha fatto impazzire i fans ma per il futuro sembra avere ben altri piani.

Stone Cold rifiuta un ingaggio da record, secondo Steve Meltzer nessun incontro soddisferebbe il wrestler

wrestling Steve Austin
wresKennytling Steve Austin (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, The Rock alla Royal Rumble? L’ultimo aggiornamento è sconcertante

Già nella passata edizione che ha visto sul ring la leggenda del wrestling Steve Austin, è sembrato a tutti che quello sarebbe stato l’ultimo match ufficiale del campione, a quanto sembra però potrebbe essere non solo un’impressione perché dalle prime indiscrezioni pare proprio che l’atleta abbia deciso di rinunciare ad una montagna di soldi e ad incontri con avversari di prim’ordine.

Questo quanto dichiarato da MeltzerSteve potrebbe essere allo spettacolo ma non sul ring, ha rifiutato qualsiasi match che gli è stato proposto, sia Broke Lwesnar ma anche un incontro con Roman Reigns, avrebbe addirittura potuto scegliere lui il suo sfidante se avesse voluto ma non c’è stato nulla da fare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Siamo in guerra; WWE, Roman Reigns scuote il roster: parole inequivocabili

A quanto pare quindi dovranno mettersi l’anima in pace i tanti appassionati che speravano nel ritorno, ancora una volta del campione. Purtroppo le loro aspettative non verranno rispettate, anche se, come tutti sanno, la WWE è bravissima a nascondere i suoi piani e nessuno sarebbe sorpreso di un colpo di scena improvviso che riporteremo Steve Austin ancora una volta a far gioire i suoi fans.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.