WWE, aggiornamento tremendo su Roman Reigns: cosa sta per succedere

WWE, aggiornamento tremendo su Roman Reigns: le ultime sul wrestler. 

Roman Reigns WWE
Roman Reigns (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Negli ultimi giorni sono state segnalate tantissime novità per quanto riguarda i prossimi eventi del Wrestling, tra cui alcuni importanti avvenimenti come WrestleMania 39, molto atteso dai fans. E tra questi non poteva che figurare anche il nome di Roman Reigns, uno dei personaggi più chiacchierati del momento: uno dei big del ring, infatti, sfiderà Cody Rhodes per difendere il titolo.

Tuttavia, qualche giorno fa la WWE ha annunciato che il 27 Maggio tornerà in Arabia Saudita il King & Queen Of The Ring e che ci sarà anche lui, anche se attualmente non è stato ufficializzato il suo avversario.

WWE, aggiornamento tremendo su Roman Reigns

Roman Reigns WWE
Roman Reigns (screen Instagram)

Intanto si attende con impazienza di vederli tutti all’opera a WrestleMania 39, visto che difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship. Reigns è ovviamente il favorito e non sembrano esserci dubbi che riuscirà a fare del suo meglio confermando il proprio titolo. Intanto, nelle ultime ore è stato riferito che Reigns sarà a Backlash per il Premium Live Event del 6 e del 7 maggio, ed è molto probabile che ci sarà anche per il King & Queen of the Ring a Jeddah.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP Marc Marquez, confessione shock: Rotto l’osso…

La sua presenza in Arabia Saudita è sicuramente molto gradita e particolarmente attesa, perché gli permetterà di essere ancora al top nei main event decisi dalla WWE.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.