“Il migliore della storia” WWE, arriva la grande rivelazione: fans stupiti

Non ci sono più dubbi su chi sia il migliore di sempre nella storia del Wrestling, fans divisi dalle parole di John Cena

John Cena
John Cena (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel corso degli anni, numerose star del wrestling si sono succedute sul ring, ma alcune sono diventate icone indiscusse, con una fama che va ben oltre lo spettacolo. Tra di loro molti attori di grande successo che hanno iniziato la carriera sul ring ma c’è uno in particolare che sembra destinato a scrivere la storia di questo sport. La conferma è giunta proprio da John Cena, uno dei senatori di questo mondo difficile da contraddire.

John Cena battezza Roman Reigns come il “miglior wrestler di sempre”, il giudizio dei fans sembra tuttavia diverso

Roman Reigns
Roman Reigns (foto instagram)

Con un incredibile lavoro svolto negli ultimi anni, Roman Reigns sembra sempre più destinato a definirsi la migliore Superstar di tutti i tempi con la benedizione di Paul Heyman e degli altri membri della Bloodline. Che si sia d’accordo o meno, però probabilmente nessuno si aspettava che il Tribal Chief potesse ricevere anche la consacrazione di John Cena.

John Cena è stato l’ultimo ospite di AP News e, tra i vari argomenti trattati, si è discusso anche su chi sia secondo lui il migliore di sempre. Probabilmente fare il proprio nome sarebbe stato scorretto, anche se in molti sarebbero stati d’accordo, la scelta di Cena è però ricaduta su un talento puro ma inaspettato, soprattutto perché rappresenta la storia più o meno recente di questo sport. “Quando sono lì come performer, so di essere nello show di Roman Reigns. Per me, merita di essere nella conversazione e, nella mia mente, è lui il migliore di sempre”.

Un elogio così sincero e appassionato da uno dei più grandi nomi del wrestling non può passare inosservato. Reigns ha dimostrato di essere un atleta incredibile, un campione indiscusso, e questo giudizio non può che renderlo ancora più grande. La sua determinazione, la sua forza e il suo talento hanno conquistato tutti gli spettatori ma a quanto pare anche molti colleghi.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, un grande nome verso il ritiro: fans senza parole

Difficile dissentire dal giudizio di John Cena, anche se su questo palcoscenico di star indiscusse ne sono passate davvero tante e mettere tutti d’accordo sarà sempre impossibile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.