WWE, un grande nome verso il ritiro: fans senza parole

WWE, ultim’ora davvero pazzesca: un grande nome verso il ritiro, ecco perché. 

WWE ritiro
WWE ritiro (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondo della WWE continua ad impressionare, incuriosire e sorprendere giorno dopo giorno: difatti, in queste ultime ore si sono rincorse diverse notizie che vedrebbero un big assoluto in procinto di ritirarsi: si tratta di Big E, che dopo il gravissimo infortunio al collo e la fratture di due vertebre, è rimasto forzatamente a riposo per troppo tempo. A distanza di tempo non si conoscono ancora i tempi di recupero e soprattutto se potrà tornare sul ring, visto che le sue condizioni fisiche sono tutt’ora ancora molto incerte.

WWE, un grande nome verso il ritiro

WWE ritiro
WWE ritiro (screen Instagram)

A TMZ Sports ha rilasciato queste parole: “No so ancora se potrò tornare, in questo momento devo solo pensare alla decisione migliore da prendere. Devo valutare gli esami e confrontarmi con i medici, fare le necessarie: se dovessi guarire bene penserei al ritorno, ma se non fosse possibile va bene lo stesso, ho fatto comunque la mia carriera. La vita è un dono ed è imprevedibile: dobbiamo fare il meglio che possiamo con quello che abbiamo avuto.“

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

“In generale mi sento bene, non ho problemi ai nervi o altre cose di cui magari dovrei preoccuparmi. Posso solo dire che sono stato fortunato perché poteva andare veramente peggio. Mi piacerebbe tornare a lottare ma comunque andrà, andrà bene ugualmente.”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.