Mercato Juventus, si valuta un attaccante della Premier League

I dirigenti della Juventus stanno valutando un nuovo attaccante nel caso in cui Dusan Vlahovic dovesse partire durante il prossimo calciomercato.

Calciomercato Juventus Gianluca Scamacca
Massimiliano Allegri (Luca Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus domani sera affronterà il Friburgo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Una gara importante per i bianconeri che sperano di poter arrivare in fondo al torneo e conquistare un pass per le prossime competizioni europee. Intanto, arrivano nuove indiscrezioni sulle possibili mosse di mercato della Vecchia Signora in vista della prossima stagione. La dirigenza starebbe pensando ad un centravanti, vecchia conoscenza del nostro campionato.

Mercato Juventus, in caso di addio di Vlahovic si pensa a Scamacca: sull’ex Sassuolo anche l’Inter

Calciomercato Juventus Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca (Instagram – iamscamacca)

Non si conoscono ancora quali saranno i movimenti in entrata e in uscita della Juventus durante la prossima finestra di mercato. Tra le tanti voci, una sembra essere quella più insistente nelle ultime ore: il possibile addio Dusan Vlahovic.

Non è una stagione brillante per il centravanti che, difatti, potrebbe scegliere di dire addio in estate considerato anche l’interesse di diverse big estere. Su tutti alcune società inglesi ed il Bayern Monaco. La dirigenza della Vecchia Signora starebbe valutando una cessione e anche un eventuale sostituto. Tra i vari nomi sul taccuino dei bianconeri, secondo quanto riferisce la redazione de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche Gianluca Scamacca, attualmente in forza West Ham, dove si è trasferito nell’estate dello scorso anno per una cifra di 38 milioni più bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Roma, ultim’ora: è arrivata l’ufficialità, gelo tra i tifosi

Ad ora, l’ex Sassuolo non ha rispettato le aspettative realizzando 7 reti in 26 presenze complessive, di cui 15 da titolare. Un rendimento che potrebbe portare il classe 1999 a lasciare l’Inghilterra dopo solo un anno. Ovviamente sarà necessaria un’offerta allettante che possa convincere gli Hammers.

La Juventus, che aveva seguito Scamacca già in passato, non sarebbe l’unico club interessato: sembra che anche l’Inter abbia messo sul taccuino l’attaccante italiano per l’estate.