Valentino Rossi, il gesto di Marquez non passa inosservato: fans sorpresi

Botta e risposta Rossi-Marquez, dopo le frecciatine dello spagnolo è arrivata la risposta anche di VR46, nessuno lo avrebbe immaginato!

Valentino Rossi
Valentino Rossi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentino Rossi ha avuto a che fare con tantissimi campioni durante la sua carriera e con molti di questi lo scontro in pista è stato duro. Posato il casco, tuttavia, le ostilità sono terminate, con tutti o quasi tranne che con uno in particolare, ovviamente parliamo di Marc Marquez, il pilota spagnolo ancora in pista che durante la docu-serie netflix particolarmente incentrata su di lui non ha fatto a meno di parlare più e più volte anche del rapporto combattuto con Valentino Rossi. Uno show al quale il “Dottore” però non ha voluto prendere parte lasciando tutti senza parole.

Rossi rifiuta di parlare di Marquez, secco no arrivato al regista spagnolo

Marc Marquez
Marc Marquez (Foto Instagram)

Nella ormai celebre serie Netflix sono tanti i personaggi che si sono prestati ad un’intervista, da Jorge Lorenzo a Dani Pedrosa tutti hanno accettato di parlare tranne uno, il pilota di Tavullia che ha risposto invece con una secco “no, grazie“.

A quanto pare la serie, particolarmente incentrata sulla carriera di Marc Marquez, non è piaciuta a Valentino Rossi, forse partecipare avrebbe significato comunque dare spazio allo spagnolo nei suoi pensieri e Rossi, invece, ha voluto mantenere chiara la sua linea secondo la quale Marc Marquez è come se non fosse mai esistito.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, gioia Pecco Bagnaia: è appena successo

Una rivalità che continua anche a distanza, è chiaro, che la brama di Marquez di conquistare ancora almeno un titolo mondiale è senz’altro figlia anche di questa situazione. Nessuno dei due vuole star dietro ed i numeri, ancora per adesso, danno ragione a Valentino Rossi. Un altro mondiale, tuttavia, metterebbe in pari la situazione e Marc Marquez ha intenzione di conquistarlo ad ogni costo, questo ormai lo abbiamo compreso tutti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.