Valentino Rossi, adesso è ufficiale: notizia pazzesca

Valentino Rossi, il ‘Dottore’ continua a far parlare di sé: ecco che cosa è successo, è ufficiale.

Valentino Rossi ultime notizie
Valentino Rossi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentino Rossi continua a far parlare di sé anche se ha lasciato la pista da tempo. Il fuoriclasse della due ruote, attualmente impegnato in Francia per il test ufficiale del Fanatec GT WCE, continua ad avere un occhio di riguardo per la sua VR46 Riders Academy in cui prova a sfornare i talenti di domani, l’obiettivo principale di un progetto che sta cominciando a dare i suoi frutti.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, annuncio pazzesco in casa Honda: tifosi al settimo cielo

Valentino Rossi, notizia pazzesca

Valentino Rossi ultime notizie
Valentino Rossi (screen Instagram)

Proprio su questo, Vale ha realizzato un video per ‘Sky Sport’ in cui fissa gli obiettivi per quest’anno: “Mi aspetto una grande stagione dalla Ducati, stanno facendo molto bene e hanno due piloti molto veloci.” 

Valentino, poi, attende la consacrazione del fratello Luca Marini: “Queste è la sua terza stagione, da lui mi aspetto molto: è in continua crescita, è sempre li per lottare per le prime posizioni e sta diventando sempre più competitivo“.

Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo  Non c’è più un vero campione, a parte

Un pensiero anche sull’emergente Marco Bezzecchi: ”Alla sua prima stagione è andato molto bene raggiungendo anche il podio, non può che migliorare. Mi aspetto che possa andare ancora più veloce“.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.