MotoGP, gioia Pecco Bagnaia: è appena successo

MotoGP, gioia Pecco Bagnaia: il pilota della due ruote continua ad essere un top della pista. Ecco che cosa è appena successo.

Ducati Bagnaia test
Ducati Bagnaia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ducati sta continuando ad ottenere successi importanti settimana dopo settimana. Anche negli ultimi test in Portogallo, la moto italiana ha chiuso nel migliore dei modi stabilendo nuovi record. Pecco Bagnaia ha infatti infranto il muro dell’1’38”, concludendo in 1’37″968. Dopo questi straordinari risultati, è di gran lunga il grande favorito per Portimao tra due settimane.

Anche Quartararo ha dato il meglio di sé riuscendo ad ottenere la terza posizione. Per uno dei più ‘acerrimi nemici’ di Pecco, si tratta di un buonissimo risultato che gli permetterà di essere competitivo nella prossima gara.

Gioia Pecco Bagnaia: è appena successo

Ducati Bagnaia
Ducati Bagnaia (screen Instagram)

In seconda posizione si è stabilito Johann Zarco, mentre Luca Marini e Marco Bezzecchi hanno conquistato la quarta e la quinta posizione. Settimo, invece, Alex Marquez. Giornata comunque molto positiva per la Ducati che ha fatto praticamente il pieno, mentre l’Aprilia ha chiuso in 10a e 12a posizione.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP Marc Marquez, confessione shock: Rotto l’osso…

Al 13° posto si è invece piazzato Joan Mir, una posizione sopra Marc Marquez che sicuramente non è molto contento del risultato ottenuto, soprattutto visti i tanti dubbi che aleggiano attorno alla moto e al suo futuro…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.