MotoGP, annuncio pazzesco in casa Honda: tifosi al settimo cielo

Annuncio pazzesco in casa Honda: ecco che cosa sta accadendo, i tifosi hanno appreso con felicità questa notizia. 

Moto GP annuncio Honda
Moto GP (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Honda si lavora senza sosta per cercare di ovviare alle lacune che accompagnano la moto ormai da tempo. Se Marc Marquez ha intenzione di continuare con la scuderia giapponese fino al 2024, questo impone un enorme lavoro da parte del team per regalargli una vettura di spessore per poter competere per il titolo. L’obiettivo è proprio questo, così da evitare possibili ripensamenti già nella prossima estate.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, scelta definitiva in casa Yamaha: tifosi sconvolti

Annuncio pazzesco in casa Honda, che cosa succede

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HRC (@hondaracingcorporation)

La Honda ha rinnovato l’organigramma con l’inserimento del nuovo direttore tecnico Ken Kawauchi e le partnership con Kalex e Akrapovic, prime mosse di una rivoluzione che nel breve periodo deve permettere di ritornare alla vittoria. Di questo ne ha parlato il team manager Alberto Puig a MotoGP.com: ”La concorrenza è molto agguerrita ma le nostre intenzioni sono chiare: vogliamo ritornare ad essere competitivi. Abbiamo risolto le cose che non erano chiare, ci saranno dei miglioramenti“.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, addio inatteso in Yamaha: i dettagli

“Abbiamo un nuovo pilota che è anche un campione del mondo. Marc ha un talento incredibile e abbiamo il dovere di dargli una moto per poter ambire al titolo“.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.