WWE, John Cena: è appena successo, fans al settimo cielo

Passata la paura per i fans di John Cena? L’ultima rivelazione ha mandato in delirio gli appassionati di Wrestling, ecco cosa succederà a breve

Cena John
Cena John (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una valanga di emozioni nell’ultima puntata di Raw dove l’evento della serata è stato il ritorno sul ring di John Cena. Il bostoniano, vera leggenda di questo sport, si è riagganciato in grande stile mandando avanti un segmento più che tagliente con il lottatore Austin Theory , tra i due sono volate parole grosse ma ad avere la meglio, anche se questa volta solo con la lingua, è stato proprio Cena grazie alla sua parlantina sciolta e la sua presenza magnetica che lo hanno reso famoso. Per il futuro, tuttavia, Theory sembra intenzionato a prendere la sua vendetta sul ring in un match davvero incredibile.

Cena Vs Theory in quel di WrestleMania 39! Notizia sconvolgente per i fans

John Cena il ritorno
John Cena (foto instagram)

Non potevano aspettarsi nulla di meglio che rivedere John Cena tra i protagonisti di serata nell’appuntamento più atteso dell’anno. Finalmente la diatriba verrà conclusa in un match valido per la cintura di U.S Championship e l’occasione sarà niente meno che l’appuntamento di WrestleMania 39.

La reazione della piazza è stata immediata, un vero delirio per i fans che sui social hanno da subito dimostrato tutta la loro impazienza nell’attesa del match. Scacciati per il momento anche i fantasmi dell’addio di Cena che aleggiavano negli ultimi giorni, una questione che tuttavia verrà ripresa e chissà se non sarà proprio questo incontro l’ultimo della legenda di Boston.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE Brock Lesnar, adesso è ufficiale: la decisione sciocca i fans

Per ora comunque è inevitabile fare i complimenti a John Cena, soprattutto perché l’intero segmento con Austin Theory è stato gestito da lui in totalità, senza l’aiuto di alcun producer aggiuntivo, dimostrando grandi capacità non solo sul ring. In attesa del match l’impressione è che le sorprese non siano comunque ancora finite, bisognerà seguire attentamente la questione perché potremmo vedere ancora delle belle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.