WWE, ultim’ora John Cena: sta per succedere, fans senza parole

WWE, tutto deciso: John Cena ci sarà e il suo combattimento sarà da urlo. Ecco che cosa è stato deciso. 

WWE torna John Cena
WWE torna John Cena (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il WWE Universe non delude mai e anche stavolta ha in serbo qualcosa di grosso per gli appassionati. Se nelle scorse ore è stato ufficializzato gli incontri che sosteranno Bray Wyatt e Brock Lesnar a WrestleMania 39 contro Bobby Lashley e Omos, nella notte è arrivata un’altra notizia che mette al centro della scena un altro grande lottatore che è conosciuto anche ad Hollywood…

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, Kurt Angle stronca il discusso collega: l’annuncio spiazza i tifosi

WWE, John Cena ci sarà: ecco chi è lo sfidante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Si tratta di John Cena, che sarà presente al Raw il prossimo 6 marzo. L’ufficialità è stata riportato nelle scorse ore da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, fans in ansia per Brock Lesnar: arriva la decisione sorprendente

“Su John Cena non ho molto da dire, lo conosciamo tutti e sappiamo che lottatore sia. Il suo match contro Austin Theory a WrestleMania 39 è stato deciso mesi fa, è confermato e possiamo stare assolutamente tranquilli”. 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.