eFootball 2023, arriva un nuovo aggiornamento: tutti i cambiamenti

Rivoluzione imminente su eFootball 2023, in arrivo l’ultima patch che cambierà drasticamente il gioco, ecco tutti i dettagli

eFootball 2023
eFootball 2023 (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Konami ha sorpreso tutti con l’annuncio della patch 2.5.0 di eFootball, in arrivo il prossimo aprile, un aggiornamento che promette grosse rivoluzioni all’interno del gameplay. Sul sito ufficiale del gioco abbiamo avuto la possibilità di scoprire alcune delle novità che saranno introdotte nell’attesissimo aggiornamento di primavera. Sarà la strada giusta per arrivare finalmente ad eguagliare la concorrenza?

eFootball 2023 pronto all’evoluzione, svolta epica per creare una rosa davvero inestimabile

eFootball 2023
eFootball 2023 (screen video instagram)

La nuova patch, stando alle prime indiscrezioni, introdurrà degli slot giocatore aggiuntivi in “La mia Squadra“, consentendovi di aggiungere fino a 900 giocatori utilizzando i GP. Ma non è tutto, ci sarà anche la possibilità di aggiungere fino a 5 abilità ai giocatori esistenti, fino a un massimo di 15, in questo modo,potrete rendere i vostri personaggi ancora più forti e competitivi.

Ma le novità tuttavia non finiscono qui, la patch introdurrà anche oggetti aggiuntivi per rinnovare i contratti dei giocatori e metodi alternativi per ottenerli. Svincolando determinati tipi di calciatori, infatti, potrete ottenere il “Rinnovo del contratto (10 giorni)”, che sarà incluso anche nel Pass Partita e come ricompensa. In questo modo potrete gestire al meglio i contratti dei vostri giocatori e avere sempre la squadra al completo.

Ma la vera sorpresa della patch 2.5.0 è la nuova funzionalità “Eredità Progressi” tramite la quale i giocatori potranno trasferire Punti esperienza e Abilità aggiuntive da un giocatore a un altro spendendo GP. Naturalmente, il quantitativo di punti necessario dipenderà dal calciatore da cui verranno prelevate abilità ed esperienza ma questo è solo l’inizio! Konami ha promesso altre novità e funzionalità che verranno svelate in un secondo momento.

Potrebbe interessarti anche>>>> Fifa 23, novità succosa: l;annuncio di EA stuzzica i fans

Una continua evoluzione che sta già pagando a livello di consensi, solo pochi giorni fa eFootball ha raggiunto la quota di 600 milioni di download, nuovo record che Konami ha voluto festeggiare con i fan regalando alcune ricompense gratuite. Adesso bisognerà solo testare tutte le nuove funzionalità proposte nella patch di primavera e chissà che magari questo nuovo aggiornamento riuscirà ad avvicinare ancora più giocatori ad apprezzare questo fantastico simulatore di calcio gratuito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.