Efootball 2023, arriva il super aggiornamento: quante novità

Subito aggiornamenti importanti per l’ultima versione di eFootball 2023, gigantesco update di Konami per tornare a splendere nel settore

eFootball aggiornementi
eFootball 2023 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attesa per molti è tutta rivolta a fine mese sull’uscita di FIFA23, anche Konami però sta facendo passi da gigante con eFootball e vista soprattutto la natura gratuita dei contenuti proposti sono davvero in tanti che in questo mese si sono avvicinati alla nuova realtà, i passi per tornare al prestigio di quel che era PES sono ancora molti ma le prime indiscrezioni lasciano ben sperare. Dal movimento alle animazioni, dai diritti dei giocatori alle nuove licenze, tanti piccoli update che porteranno probabilmente ad un lungo cammino di successo, scopriamoli.

eFootball23 si aggiorna col botto, quante migliorie nell’ultima versione!

Aggiornamenti eFootball
Giocatori eFootball (Foto Instagram)

Per essere una versione gratuita gli investimenti fatti a migliorarla sono davvero molti, eFootball 2023 è ancora senza dubbio migliorabile ma ormai è inevitabile non puntarci lo sguardo per testare con mano le potenzialità del prodotto offerto da Konami.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, svelate alcune novità sensazionali: fremono i fans

Nell’ultimo aggiornamento vi è stato un notevole miglioramento sul fronte del movimento dei giocatori, azioni più veloci e fluide e dribbling con più tocchi sul pallone, il realismo è stato il punto focale degli sviluppatori e questa volta gli effetti sul gioco sono da non sottovalutare.

Potrebbe interessarti anche >>> Efootball 2023, novità devastante: gioia pazzesca per tutti i fans della serie

Oltre a questi aspetti anche molte nuove Join Venture, oltre a Messi e Neymar anche Alexander-Arnold e Bruno Fernandes faranno ora parte della scuderia di eFootball, regalo anche per i milanisti che finalmente potranno vedere l’AC Milan tra le rose, insomma in attesa del ritorno della Master League sul gioco anche quest’anno i passi avanti sono visibili, sarà da vedere dove porteranno ma i presupposti lasciano certamente ben sperare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.