Allenamento, come avere le braccia di Jonathan Majors: gli esercizi giusti

È uno dei personaggi di Hollywood maggiormente in vista del momento, il segreto dietro le sue braccia perfette non lo avreste mai immaginato!

Jonathan Majors esercizi braccia
Jonathan Majors (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In pochi ormai non conosceranno Jonathan Majors, avversario di Micheal B Jordan in Creed 3 e niente meno che degli Avengers in Antman: Quantumania. Un volto iconico dal fisico possente ma sono sempre state le sue braccia ad impressionare maggiormente. Scolpite come fossero di pietra, sembrano essere la parte preferita da tutti i suoi ammiratori e ammiratrici, ma come fare per ottenere risultati così?

Allenamento e dieta, ecco come fare per ottenere i bicipiti di Jonathan Majors!

Curl con manubri allenamento braccia
Curl con manubri(foto pixabay)

 

L’allenamento dei bicipiti è solitamente uno dei lati più curati per gli amanti della palestra, insieme a spalle, avambracci e tricipiti completano la muscolatura delle braccia dando un segno evidente di prestanza fisica. Le braccia sono infatti tra le parti del corpo più in vista e proprio per questo il loro allenamento risulta essere tra i più importanti.

Dal classico Curl con manubri, alzate frontali o laterali, tricipiti al cavo e chi più ne ha più ne metta, non c’è un vero segreto per eccellere nella definizione delle nostre braccia ma, come al solito, la costanza e soprattutto l’alimentazione giocano un ruolo fondamentale.

L’allenamento delle braccia, infatti, richiede tempo ed impegno ma avere braccia forti è un vero surplus, non solo sul piano estetico ma anche nella vita quotidiana e nell’affrontare l’allenamento in palestra. Senza braccia forti è infatti impossibile eseguire gli esercizi più complessi ma anche nella vita quotidiana avere muscoli allenati ci aiuta ad affrontare meglio e con meno fatica tutte le piccole sfide quotidiane.

Potrebbe interessarti anche>>>> Allenamento, come modellare i glutei: arriva il nuovo metodo Squat B-stance

Via libera quindi all’allenamento delle braccia, attento però a non esagerare, il bilanciamento tra la muscolatura di tutto il corpo è la chiave di un aspetto gradevole, “montare” solamente due braccia enormi sarebbe anzi controproducente. Per il resto solo la costanza e la dedizione vi ripagheranno davvero.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.