NBA, i risultati di oggi (9 marzo): KO per i Nuggets, risalgono i Clippers

La serata di NBA ha lasciato tutti senza parole, ecco i folli risultati che nessuno aveva immaginato, le emozioni non finiscono mai!

Partita NBA del 9 marzo
Partita NBA del 9 marzo (screen video instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La prima emozione della serata l’ha regalata Chicago ai suoi tifosi con il 117 a 96 imposto di prepotenza a niente meno che i Denver Nuggets, evento ancor più raro soprattutto in casa dove la squadra è da mesi la più convincente del campionato. Zach LaVine e Nikola Vucevic i più in forma in serata con 24 e 25 punti messi a segno, male Jokic che interrompe la fila di triple stagionali chiudendo a quota 18 punti.

Spettacolo Suns anche senza Durant, tornano a convincere anche i Clippers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Risultati NBA di oggi (8 marzo): Lakers show contro i Grizzlies, male i Warriors

Una serata dal gusto dolce e amaro per i Suns che perdono subito il loro pezzo più pregiato, fresco di arrivo in squadra. Infortunio alla caviglia per Durant nella fase di riscaldamento e festa di benvenuto rimandata, non possono comunque restare delusi i tifosi che assistono ad un rombante match concluso con oltre 30 punti di vantaggio dai loro beniamini, 132-101 il risultato finale con Booker che si prende tutta la scena infilando 44 punti nel canestro dei Thunder in una serata per lui indimenticabile.

Potrebbe interessarti anche>>>> Risultati NBA di oggi: show di Durant, ok Lakers senza LeBron

Rinascono anche i Clippers, dopo le settimane di difficoltà arriva la seconda vittoria consecutiva a far sperare i tifosi, 108 a 100 segnato dal tabellone contro i Raptors favorito da Leonard e George che portano a casa rispettivamente 24 e 23 punti.

Ecco tutti gli altri risultati di serata:

  • WASHINGTON WIZARDS-ATLANTA HAWKS 120-122
  • BOSTON CELTICS-PORTLAND TRAIL BLAZERS 115-93
  • NEW ORLEANS PELICANS-DALLAS MAVERICKS 113-106
  • MIAMI HEAT-CLEVELAND CAVALIERS 100-104
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.