Formula 1, motore Ferrari: arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

Formula 1, motore Ferrari: ecco alcune considerazioni importanti su un dato particolare della monoposto. Arriva l’annuncio che nessuno si aspettava.

Ferrari motore
Ferrari motore (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Helmut Marko non usa giri di parole per esprimere il proprio punto di vista dopo il debutto della Formula 1: “Non sono sorpreso del gap che le altre scuderie hanno evidenziato nei confronti della Red Bull. I risultati dei test sono stati confermati. Credo, però, che se Leclerc fosse rimasto in gara, la situazione sarebbe stata leggermente diversa. In Bahrain ha fatto la differenza la nostra gestione gomme; l’asfalto è molto particolare e siamo stati bravi a gestire anche questo dettaglio.”

Potrebbe interessarti anche>>>>F1, rivelazione shock di Fernando Alonso: è veramente successo

Formula 1, motore Ferrari: parole chiare

Ferrari motore
Ferrari motore (screen Instagram)

”La vittoria si spiega attraverso tanti fattori, tra cui il telaio e il bilanciamento. Tuttavia, i miglioramenti e le potenzialità della macchina sono abbastanza alti, vedremo che cosa riusciremo a fare da qui alla fine della stagione. Chi mi ha impressionato? Sicuramente l’Aston Martin, sembra un terza Red Bull.”

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, Mercedes: pronta la rivoluzione, scossone senza precedenti

“Tuttavia, credo che i cavalli migliori si cominceranno a vedere nelle prossime gare: non dimentico la Mercedes e la Ferrari, miglioreranno nel corso della stagione ma sulla rossa spenderei queste parole: ha il motore più potente ma a cosa serve se non è affidabile?” ha concluso.

Impostazioni privacy