F1, rivelazione shock di Fernando Alonso: è veramente successo

F1, rivelazione shock di Fernando Alonso: il pilota ha raccontato alcuni retroscena, ecco che cosa è successo.

Fernando Alonso
Fernando Alonso (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fernando Alonso è pronto per debuttare con la sua Aston Martin in questo mondiale 2023. Insieme a lui ci sarà il compagno di scuderia, quel Lance Stroll che sino all’ultimo è stato in dubbio a causa dell’infortunio che l’ha tormentato sino a poco tempo fa. Il nuovo partner sarà regolarmente al suo posto, visto che ha risolto l’infortunio al polso grazie ad un intervento chirurgico.

Per cautelarsi, l’Aston Martin può comunque puntare sul pilota di riserva Felipe Drugovich, recentemente utilizzato per i test con buon successo. Le attenzioni, però, sono tutte rivolte al pilota numero 1, quell’Alonso che tutti i tifosi della Ferrari ricordano bene.

Potrebbe interessarti anche>>>> Vasseur lo ha messo subito in chiaro, sarà la svolta di stagione in Ferrari

Rivelazione shock di Fernando Alonso, nessuno se l’aspettava

Formula 1
Formula 1 (screen Instagram)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione in vista della gara del Bahrain, Alonso aveva dichiarato: “L’anno scorso mi sono rotto alcune ossa ad entrambe le mani, ho stretto i denti e ho portato avanti la mia battaglia fino alla fine, anche se ad agosto lamentavo ancora dei problemi e non ero al 100%. Tuttavia, ho fatto il massimo e ho dato tutto per cercare di ottenere i risultati che avremmo voluto.” 

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, grande batosta per la Ferrari: gesto tremendo di Leclerc, tutti in lacrime

“Stroll? Dinamiche e infortuni diversi, è una cosa sua privata e non entro in merito, sono contento che sia con noi e che ci darà una mano. E’ molto motivato, questa è la cosa più importante. È un ottimo segnale”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.