F1, Mercedes: pronta la rivoluzione, scossone senza precedenti

In casa Mercedes non si può sbagliare altro, ecco perché in vista del prossimo mondiale sono pronti diversi colpi di scena, ecco quali

Lewis Hamilton in casa Mercedes
Mercedes Lewis Hamilton (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La scuderia ha sicuramente sbagliato tanto in questi ultimi anni favorendo il sorpasso sia di Red Bull che di Ferrari, sorpasso che sembra ancor più netto in vista di questo 2023 in cui, almeno a giudicare dai primi test, i tedeschi sembrano essere ancora più in dietro. Non è comunque tutto perduto e la scuderia di Barckley è pronta a fare “All In”, ecco cosa succederà a poche gare dall’inizio.

Mercedes pronta a stupire tutti, ancora tante modifiche da portare in pista nelle prime gare, poi si punterà sul rinnovo di Hamilton, pronto a diventare il più pagato di sempre

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, grande batosta per la Ferrari: gesto tremendo di Leclerc, tutti in lacrime

Dopo la scorsa deludente stagione nemmeno questa, iniziata per ora solo con i test, sembra promettere benissimo. In quel di Mercedes sono ancora tante le preoccupazioni ma tante sono anche le cose da testare, troppe per 3 soli giorni, ed è proprio per questo che ci si aspetta ancora molti colpi di scena in vista delle prime uscite stagionali.

Dopo le prime gare certe cose cambieranno un po’ “, queste le parole di Toto Wolff ai microfoni di sky, e da quanto ipotizzano non saranno le ali ad essere modificate, i cambiamenti maggiori arriveranno dal retrotreno e non solo. Questo il primo passo da fare, rimettere in pista una vettura che promette bene per poi passare alla fase due, il prolungamento di contratto di Lewis Hamilton.

Potrebbe interessarti anche>>>> Formula1 | Primo giorno di test andato, furibondo Leclerc, le sue dichiarazioni allarmano i tifosi

Dopo aver riconquistato la fiducia del loro pilota servirà un contratto faraonico per tenerlo in pista e su questo sembra che stiano già lavorando in molti. Lewis Hamilton potrebbe infatti diventare il pilota più pagato di sempre con un contratto da 45 milioni più 25 di bonus in caso di vittoria del mondiale. Una pioggia di danari che potrebbe davvero favorire il rinnovo fino al 2025, irrinunciabile a cifre come queste.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.